Doppio appuntamento in libreria con la scrittrice e attrice Rossella Monaco autrice della silloge di racconti edita per i tipi di Cultura e dintorni Editore “Super Cavie. Racconti satirici di Transumanesimo e ‘Pormodistopia’”

Doppio appuntamento in libreria con la scrittrice e attrice Rossella Monaco autrice della silloge di racconti edita per i tipi di Cultura e dintorni Editore Super Cavie. Racconti satirici di Transumanesimo e “Pornodistopia”. Il primo firmacopie sarà nei giorni 28 e 29 settembre alla libreria Feltrinelli di Viale Libia186 di Roma (zona quartiere Africano, fermata Metro Libia). entrambi i giorni sia la mattina dalle 11 alle 14 che il pomeriggio dalle 15 alle 20. Una preziosa occasione per incontrarla, conoscerla, ascoltarla leggere e interpretare i suoi racconti e avere una sua dedica sul libro. Il secondo appuntamento sarà con le stesse modalità alla libreria Feltrinelli di Via Vittorio Emanuele Orlando, 78 di Roma (zona p.zza della Repubblica, stazione Termini) nei giorni 5 e 6 ottobre p.v.

Tra uomini robotizzati, microchip, estremizzazione di una realtà sempre più virtuale e aumentata, un viaggio tanto straniante quanto perturbante in un presente quanto mai prossimo venturo in un mondo distopico abitato da un’umanità sempre più disumanizzata. Tra una sana satira e una feroce ironia. Disponibile dalla prima settimana di giugno.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *